SQUADRE CLASSIC

Moduli, Formazioni, Vecchie glorie del calcio mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miarchius
     
    .

    User deleted


    e un bologna classic?
     
    Top
    .
  2. elvis84
     
    .

    User deleted


    per inserire loghi o immagini in pes2008 per play3 cosa bisogna fare?? Se inserisco un cd dati mi salva le foto sulla play3,e poi per metterle nel gioco??
     
    Top
    .
  3. El Buitre75
     
    .

    User deleted


    Il prossimo anno si ritireranno molti giocatori di primo piano cosi' da completare molte squadre... Figo, Rivaldo per il Barcellona: Maldini per il Milan: Van Der Sar Ajax; per non parlare di Rui Costa, Nedved, Stam, Ronald De Boer, Cocu, Salas, Romario, Amoroso... sperando che pes2009 sia bello e soprattutto che esca anche per PS2!! ...mah!
     
    Top
    .
  4. elvis84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvis84 @ 28/1/2008, 21:09)
    per inserire loghi o immagini in pes2008 per play3 cosa bisogna fare?? Se inserisco un cd dati mi salva le foto sulla play3,e poi per metterle nel gioco??

    nessuno sa rispondermi gentilmente alla domanda?
     
    Top
    .
  5. pesčpes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvis84 @ 28/1/2008, 21:09)
    per inserire loghi o immagini in pes2008 per play3 cosa bisogna fare?? Se inserisco un cd dati mi salva le foto sulla play3,e poi per metterle nel gioco??

    serve la Toy
     
    Top
    .
  6. elvis84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pesčpes @ 29/1/2008, 21:30)
    CITAZIONE (elvis84 @ 28/1/2008, 21:09)
    per inserire loghi o immagini in pes2008 per play3 cosa bisogna fare?? Se inserisco un cd dati mi salva le foto sulla play3,e poi per metterle nel gioco??

    serve la Toy

    si ma non voglio fare foto del mio viso o di qualcun'altro,se io voglio inserire un logo di una squadra la toy cosa mi serve? Io volevo inserire un cd dati nella play3 con immagini e loghi e poi metterli nel gioco..
     
    Top
    .
  7. pesčpes
     
    .

    User deleted


    La toy nn serve soltanto per il tuo volto o di chi hai accanto ... ma per esempio prendere da google una foto di uno stemma o la faccia di maradona e inserirlo nel gioco
     
    Top
    .
  8. elvis84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pesčpes @ 29/1/2008, 23:12)
    La toy nn serve soltanto per il tuo volto o di chi hai accanto ... ma per esempio prendere da google una foto di uno stemma o la faccia di maradona e inserirlo nel gioco

    ah..altrimenti inserendo un cd dati non si puō fare? furbi quelli della sony..
     
    Top
    .
  9. pesčpes
     
    .

    User deleted


    Non ho mai sentito nulla al riguardo dei CD
     
    Top
    .
  10. elvis84
     
    .

    User deleted


    Ma Zidane non č pių indicato nel Real Madrid classic che nella Juve? Ha giocato pių partite nel Real..ed č un'icona delle merengues..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sommo sacerdote

    Group
    Member
    Posts
    7,515
    Location
    la cittā della Bora....

    Status
    Offline

    č uno di quei giocatori ke io lego ad entrambe, personalmente c'č l' ho nella Juventus, da tifoso juventino lo ammiravo e lo ammiro ancora, mi piace tenerlo li.
    Ha fatto parte di quel ciclo della grande Juventus di Lippi
     
    Top
    .
  12. El Buitre75
     
    .

    User deleted


    Ci sono vari giocatori che stanno bene in piu' squadre... di squadre classiche non ne abbiamo piu' da creare?!
     
    Top
    .
  13. elvis84
     
    .

    User deleted


    Allora lo metto sia nella juve che nel real.
    Di squadre da creare ce ne sono tantissime..Bologna classic,alcune nazionali,Atletico Madrid classic..Pro Vercelli anni 20.. ;-)
     
    Top
    .
  14. elvis84
     
    .

    User deleted


    Chi mi puō scrivere i dati di Vierchowod e Siniša Mihajlović? Sul pes shop di pes2008 per averli bisogna vincere campionati master e non si sa quali.
     
    Top
    .
  15. .Fr4nK.
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe fare il catania classic?
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
1505 replies since 14/3/2006, 17:56   136270 views
  Share  
.