TOPIC UFFICIALE: FC INTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "mat"
     
    .

    User deleted


    ....comprano a stock...sperando che i tanti campioni acquistati no diventino dei brocchi come spesso gli capita (seedorf,pirlo,cannavaro.....)
     
    Top
    .
  2. pesèpes
     
    .

    User deleted


    Kovac: 'Impossibile dire no all'Inter'

    Radoslav Kovac vuole l'Inter. Il nazionale ceco classe 1979 ha dichiarato: "Non avrei mai pensato che una grande squadra come l'Inter volesse prendermi, neanche in sogno. Quando il mio agente mi ha chiamato per darmi la notizia, pensavo fosse uno scherzo. Ai nerazzurri non si può dire no, sarei pronto anche a fare l'attaccante pur di giocare in Italia. Sarebbe un'occasione fantastica per la mia carriera. Ma prima l'Inter deve accordarsi con lo Spartak Mosca, con cui ho un contratto fino al 2011. So che c'è una trattativa in corso, ma non voglio influenzarla. In Russia mi trovo bene, capirei benissimo anche se lo Spartak non mi lasciasse andar via".


    Giorni fa Mancini ha chiamato Nedved per ascoltare pareri su Kovac.
     
    Top
    .
  3. Cascy90
     
    .

    User deleted


    bah...altra trattativa stock?!!!
     
    Top
    .
  4. NBz GT4
     
    .

    User deleted


    Kovac? ex Juve? ma non si kiamava Robert? O_o Boh
     
    Top
    .
  5. SErviceGAmes
     
    .

    User deleted


    No, qst è Radoslav Kovac, giocatore dello Spartak Mosca...Robert Kovac, ex Juve, gioca nel Borussia Dortmund.
     
    Top
    .
  6. Cascy90
     
    .

    User deleted


    esatto!
     
    Top
    .
  7. pesèpes
     
    .

    User deleted


    si si .... confermo cosa ha detto SErvice
     
    Top
    .
  8. Matt10
     
    .

    User deleted


    Adriano confessa
    "Ecco perché bevevo"
    "Mi sentivo solo dopo la morte di mio padre e la rottura con Daniela. Moratti mi ha aiutato. Lo ripagherò". Sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, l'attaccante dell'Inter racconta i suoi due anni di oblio
    RISCONE DI BRUNICO (Bz), 21 luglio 2007 - "Perché bevevo? Mi sentivo solo e tiravo tardi. Poi Massimo Moratti mi ha aiutato e ora non posso che ripagarlo". E' uno stralcio della confessione di Adriano, pubblicata sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, raccolta nel ritiro nerazzurro di Riscone di Brunico. L'attaccante brasiliano confessa: "Dopo la morte di mio padre e la rottuta con Daniela mi sono rifugiato nell'alcol. Devo dire grazie al presidente. E' bello sapere che conta su di me". Adriano si sfoga dopo due anni di oblio e di "esilio". "Non ho mai fatto del male a nessuno, né alla squadra, né alla società, né a chi mi voleva bene. Ho sbagliato tantissimo, senza però voler creare problemi", racconta il bomber sudamericano. Circa il futuro promette: "Lavorerò come un matto per accontentare Mancini, sia in allenamento sia in partita. So che sarà dura trovare posto in squadra, ma risalirò più forte di prima. Se sto bene non temo nessuno".
    dall'intervista del nostro inviatoMirko Graziano

    Adriano confessa
    "Ecco perché bevevo"
    "Mi sentivo solo dopo la morte di mio padre e la rottura con Daniela. Moratti mi ha aiutato. Lo ripagherò". Sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, l'attaccante dell'Inter racconta i suoi due anni di oblio
    RISCONE DI BRUNICO (Bz), 21 luglio 2007 - "Perché bevevo? Mi sentivo solo e tiravo tardi. Poi Massimo Moratti mi ha aiutato e ora non posso che ripagarlo". E' uno stralcio della confessione di Adriano, pubblicata sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, raccolta nel ritiro nerazzurro di Riscone di Brunico. L'attaccante brasiliano confessa: "Dopo la morte di mio padre e la rottuta con Daniela mi sono rifugiato nell'alcol. Devo dire grazie al presidente. E' bello sapere che conta su di me". Adriano si sfoga dopo due anni di oblio e di "esilio". "Non ho mai fatto del male a nessuno, né alla squadra, né alla società, né a chi mi voleva bene. Ho sbagliato tantissimo, senza però voler creare problemi", racconta il bomber sudamericano. Circa il futuro promette: "Lavorerò come un matto per accontentare Mancini, sia in allenamento sia in partita. So che sarà dura trovare posto in squadra, ma risalirò più forte di prima. Se sto bene non temo nessuno".
    dall'intervista del nostro inviatoMirko Graziano
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sommo sacerdote

    Group
    Member
    Posts
    7,515
    Location
    la città della Bora....

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt10 @ 14/7/2007, 13:46)
    quoto che Cassano si è bruciato da solo, infatti potrà avere anche i "piedi buoni" ma ha un comportamento che lo ha isolato da molte squadre che non vogliono avere problemi nello spogliatoio

    Uno ke si è bruciato da solo è Maradona nn Cassano
    Io penso ke ormai si tratti solo di un discorso mediatico -_- , e se si va a sentire tutto quello ke dicono i giornali ke dicono spesso 1 marea di balle o calcano su delle cose solo x vendere e vendere, è andato in litigio cn Totti e da allora la stampa ha sempre calcato il fatto del problema in spogliatoio, del giocatore ingestibile ecc....x me sarà vero ke è un giocatore dalla testa calda, ma ke sia il diavolo in xsona o quasi no, ed è un giocatore di grande talento ke sarebbe dovere valorizzarlo, xkè è proprio buttare le perle ai porci così.
    Io me lo ricordo agli Europei cm giocava e quanto ci tenesse alla maglia azzura, e di quando pianse, nonostante ci avesse fatto vincere.
    In Spagna nn ha stima (ed è odiato, dagli estremisti spagnoli bastas vedere cm hanno trattato Capello, a noi Italiani ci odiano spesso).
    Ha fatto l' Imitazioone di Capello, io lo capisco ha avuto la sfiga di essere stato beccato, ma anke io e miei amici quante volte facevamo imitazioni di altra gente x ridere.
    Sta cosa del Cassano ingestibile, e ke rovina tutto dv vada è 1 baggianata, è tutti ke corrono dietro a sta cosa, fossi 1 presidente di 1 società Italiana io Antonio Cassano lo prendo al volo, fossi il Napoli, la Fiorentina, il Genoa ma anke le + quotate, a me da fastidio kiudere la carriera ad un giocatore di 25 anni pieno di talento solo xkè litigò cn Totti, neanke avesse la Rabbia. -_-
     
    Top
    .
  10. "mat"
     
    .

    User deleted


    ........i problemi di cassano non sono iniziati con il litigio con totti ma molto prima.....da quando passava troppo tempo in discoteca...a fare le sue cassanate in allenamento e in campo.....finchè andava d'accordo con totti questi lo proteggeva...poi ovvio che dopo aver litigato questa protezione non c'è stata più....il suo talento non si discute e sarei contento se tornasse in italia ma non si può negare che abbia un carattere da primadonna che spesso può creare problemi negli spogliatoi....per quanto riguarda maradona...lui ha avuto la "sfortuna" di essere attorniato da persone non proprio per bene che lo hanno portato nella situazione che tutti conosciamo.....e non è stato capace di risollevarsi.....

    ....cmq siato OT.....torniamo a parlare di inter..........
     
    Top
    .
  11. pesèpes
     
    .

    User deleted


    I nuovi acquisti:

    Mancini con Rivas
    image


    Jimenez con Bisciotti
    image


    David Suazo l'acquisto di spicco di qst campagna acquisti
    image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sommo sacerdote

    Group
    Member
    Posts
    7,515
    Location
    la città della Bora....

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("mat" @ 21/7/2007, 15:16)
    ....cmq siato OT.....torniamo a parlare di inter..........

    mi sembra giusto :) .

    Pensavo a Jimenez guardando la foto, il cileno è arrivato all' Inter x volontà di Mancini e mi ha fatto tornare il mente Cesar, spero abbia + fortuna, poi pensavo agli aquisti e quindi a Suazo. E di solito si dice squadra ke "vince" nn si cambia, ma l'apporto di 1 cm Suazo implica un cambio tattico almeno a logica x voi cm gioca l' Inter titolare??? ( il discorso del turn-over in tante partite è ovvio, ma alla fine gli undici ke giocano le partite decisive solito sono quelli).
    Son curioso di sentire i vostri pareri
     
    Top
    .
  13. pesèpes
     
    .

    User deleted


    la difesa se nn viene Chivu rimane così.

    Vieira-Cambiasso-J. Zanetti
    Stankovic

    Ibra-Adri
    Ibra-Suazo e fuori Adri


    Opp. tridente:


    Vieira-Cambiasso-J. Zanetti

    Ibra-Crespo-Suazo
    Ibra-Adri-Suazo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sommo sacerdote

    Group
    Member
    Posts
    7,515
    Location
    la città della Bora....

    Status
    Offline
    Si vabè kiedevo 1 formazione, mica 100.000 se no nn mi pongo neanke la domanda :D
     
    Top
    .
  15. pesèpes
     
    .

    User deleted


    penso giochi senza tridente, formazione uguale all'anno passato ma con staffetta suazo-Adri
     
    Top
    .
240 replies since 28/6/2007, 22:27   1588 views
  Share  
.